Paesana, 23 febbraio 2021
Acqua Eva è orgogliosa di sostenere ancora il Tennis Trophy FIT Kinder Joy of Moving, arrivato ormai alla sua sedicesima edizione. Acqua Eva sarà sponsor ufficiale della manifestazione, rinnovando così il grande impegno dell’acqua del Monviso nello sport, non solo al fianco dei grandi campioni di oggi, ma anche a quelli di domani.
A partire dal 2019 l’impegno di Acqua Eva si è allargato anche al Junior Wheelchair Tennis Trophy FIT Kinder Joy of Moving, un torneo parallelo al circuito preesistente che coinvolgerà atleti provenienti da tutta Italia.
“Acqua Eva è orgogliosa di dissetare tutti i ragazzi che parteciperanno e di affiancarli durante la competizione” spiega Gualtiero Rivoira, A.D. di Fonti Alta Valle Po S.p.A. “Questi giovani tennisti trasmettono un entusiasmo contagioso. Trasmettono pura passione per lo sport e in fondo ci assomigliano un po’, anche noi siamo un giovane brand che, con grande entusiasmo, guarda in alto verso il futuro”.
Acqua Eva sarà presente nei tornei organizzati sul territorio nazionale, a cui parteciperanno più di 18.000 ragazzi tra i nove ed i sedici anni. I partecipanti dovranno inoltre impegnarsi a seguire un codice di condotta e fair play.
Questa iniziativa si aggiunge alle altre prestigiose partnership strette da Acqua Eva con diverse realtà sportive, tra cui la Lega Nazionale Professionisti B.