Acqua Eva è felice di comunicare il rinnovo di una partnership ormai consolidata nel tempo, con la Lega Nazionale Professionisti B, riconfermandosi quindi come “Acqua Ufficiale del Campionato 2021/2022”.
Le squadre sono desiderose di rientrare in campo e sperano di farlo con il sostegno dei loro tifosi, grandi assenti della passata stagione.
Il campionato inizia oggi, con le prime squadre che scenderanno in campo per dare il massimo e iniziare a disegnare la classifica che definirà le sorti dei club a metà 2022.
Acqua Eva ha scelto di legarsi alla Lega Nazionale Professionisti B in quanto questo è un campionato che accende i cuori di tutta l’Italia. La capillarità di questo campionato lo rende un’ottima vetrina per l’azienda.
L’Italia, si sa, è la terra dei mille campanili e dei mille campanilismi, che generano intense passioni verso quello sport che è sicuramente il più seguito nel nostro Paese.
Un rapporto vincente, che ritrova una logica nella distribuzione capillare di Acqua Eva che, proprio come il campionato di cui è sponsor, arriva nelle case degli italiani da Nord a Sud del nostro Stivale.
Lo sport, a qualunque livello venga esso praticato, è uno strumento educativo per chi lo guarda e per chi lo pratica. Ciascuno di questi atleti ha la grande responsabilità di insegnare ai più giovani importanti valori, quali il rispetto, l’umiltà e lo spirito di squadra, tutti valori che condividiamo e in cui crediamo, per i campioni di oggi e per quelli di domani.