Acqua Eva: l’acqua ufficiale del campionato LNPB

La collaborazione tra Acqua Eva e la Lega Nazionale Professionisti B è iniziata con la stagione calcistica 2016/2016.
A partire da quell’anno Acqua Eva ha affiancato gli atleti di tutte le squadre militanti nel campionato di seconda divisione italiano.
Molte squadre e molti campioni hanno indossato i colori di moltissime città italiane, scaldato i cuori di migliaia di tifosi che, di anno in anno, si sono riversati negli stadi.

Acqua Eva ha scelto di legarsi alla Lega Nazionale Professionisti B in quanto questo è un campionato che accende i cuori di tutta l’Italia. La capillarità di questo campionato lo rende un’ottima vetrina per l’azienda.
L’Italia, si sa, è la terra dei mille campanili e dei mille campanilismi, che generano intense passioni verso quello sport che è sicuramente il più seguito nel nostro Paese.

Un rapporto vincente, che ritrova una logica nella distribuzione capillare di Acqua Eva che, proprio come il campionato di cui è sponsor, arriva nelle case degli italiani da Nord a Sud del nostro Stivale.
Lo sport, a qualunque livello venga esso praticato, è uno strumento educativo per chi lo guarda e per chi lo pratica. Ciascuno di questi atleti ha la grande responsabilità di insegnare ai più giovani importanti valori, quali il rispetto, l’umiltà e lo spirito di squadra, tutti valori che condividiamo e in cui crediamo, per i campioni di oggi e per quelli di domani.