Paesana, 07/03/2025
Acqua Eva è PRINCIPAL PARTNER della dodicesima edizione del KAPPA FUTURFESTIVAL, uno degli eventi più attesi a livello internazionale, nel mondo della musica elettronica.
Questo festival, ormai costantemente selezionato tra i primi dieci festival estivi nel panorama europeo, ha ricevuto nel 2019 il premio per il Best International Festival ai DJ Awards di Ibiza e nel 2024 è stato votato come 7th Best Festival in the World da DJ Mag.
Il KFF è l’unico festival italiano segnalato della guida “Festivals” di Hachette, la quale ha recensito i migliori 50 Music Festivals di tutti i tempi.
L’evento, che dal 2022 si sviluppa su tre giorni di musica, manterrà l’ormai storica sede del Parco Dora, il 4 – 5 e 6 luglio 2025.
DJ di fama internazionale, con, nell’ultima edizione, 115.000 spettatori provenienti da 157 Paesi, faranno ballare il pubblico per tutto l’evento, con 5 palchi distribuiti sull’area interessata.
Una line up che coinvolgerà nomi come CARL COX, CHARLOTTE DE WITTE, PEGGY GOU, DIPLO e molti altri.
Acqua Eva sarà un partner concreto per l’evento, garantendo la fornitura di tutta l’acqua necessaria durante i tre giorni che, visto il periodo, rendono l’acqua la migliore alleata per combattere il caldo.
Le bottiglie di Acqua Eva saranno presenti anche all’interno della VIP LOUNGE, sopra e sotto il palco, garantendo che tutti, dagli ospiti ai protagonisti, dallo staff che seguirà gli artisti a coloro che si occuperanno della sicurezza, possano dissetarsi con l’acqua della sorgente più alta d’Europa.
“Siamo soliti sostenere molte iniziative che coinvolgano un pubblico giovane, soprattutto nei contesti sportivi più disparati, questa volta abbiamo voluto accompagnarli anche all’interno di un mondo di divertimento e musica” dichiara Rivoira, Amministratore Delegato della società Fonti Alta Valle Po S.p.A., la quale imbottiglia e vende il marchio Acqua Eva. “Persone, territorio e ambiente sono per noi punti cardine attorno al quale ruota la nostra politica aziendale. A sostegno di questo impegno, Fonti Alta Valle Po S.p.A. è diventata Società Benefit a partire dal 2025, cucendo nel suo DNA questa vocazione.”
Questa partnership strategica fa parte di un insieme di azioni, volte ad rafforzare l’awareness di un prodotto che ha già conquistato le tavole di moltissimi italiani, diventando nel giro di poco più di un decennio, la sesta acqua minerale in Italia, osservando il mercato nel formato più venduto, la 1,5 litri naturale.
Un’azione inoltre che strizza l’occhio ad un mercato di giovani consumatori, che si trovano o si troveranno presto davanti agli scaffali del supermercato, certi a questo punto di poter contare su qualcuno che condivida i loro valori.