TOTA 2023: Aqua Eva official supplier del Tour of the Alps

TOTA 2023: Aqua Eva official supplier del Tour of the Alps

Il Tour of the Alps si prepara a una nuova edizione carica di contenuti tecnici. Sono molti infatti i protagonisti attesi a darsi battaglia sulle strade euro-regionali tra le 19 compagini ai nastri di partenza, con un mix intrigante fra campioni consolidati, talenti in via di affermazione e diamanti ancora da svelare.
Partirà in Austria, il 17 aprile, dal piccolo comune di Rattenberg, la prima tappa di questo importante tour, andando in direzione Italia, passando per Alpbach e Reith im Alpbachtal durante le varie tappe a cavallo delle Alpi, per attraversare l’altopiano del Renon verso Brentonico San Valentino, Rovereto, Predazzo, Cavalese ed infine Brunico, con l’arrivo previsto in data 21/04.
Acqua Eva, OFFICIAL SUPPLIER dell’evento, contribuirà ad idratare i campioni provenienti da tutto il mondo e lo staff del Gruppo Sportivo Alto Garda, che si occuperà della gestione dell’evento.
Acqua Eva sgorga dalla sorgente più alta d’Europa, ai piedi del Monviso a 2.042 metri, in un territorio incontaminato dichiarato Riserva della Biosfera dall’Unesco. Acqua Eva viene imbottigliata a Paesana, in provincia di Cuneo, in uno stabilimento altamente tecnologico ed eco-sostenibile. Protagonista di questa edizione del Tour sarà la nuova Acqua Eva R-PET, una bottiglia realizzata in parte con PET riciclato, derivante dalla rilavorazione di imballaggi in polietilentereftalato.
Acqua Eva è un’acqua minerale naturale minimamente mineralizzata con un contenuto di sodio fra i più bassi al mondo: un’acqua per tutti, indicata per i neonati e perfetta anche per gli sportivi.
Acqua Eva è la prima acqua che non vi dà a bere le solite promesse: la sua trasparenza si legge nei numeri. Scopri Eva e confrontala con le altre acque su www.acquaeva.it/comparativa.